Il mio shop!!!! ...e nuovi orecchini!

19 commenti
Ciao a tutte!!!
Oggi grandi novità, un sacco di nuovi orecchini e...finalmente vi presento il mio shop!!!!
Vi avevo infatti preannunciato che mi apprestavo ad aprire un negozio online con le mie creazioni. Dopo averci pensato e ripensato, alla fine ho scelto A little market.
Questo portale è un vero e proprio mercatino online dedicato esclusivamente a prodotti fatti a mano!
Lo sforzo dei creatori di questo sito sta nel valorizzare la fantasia e la creatività e di mettere in luce tutto quello che c'è dietro ad un oggetto handmade: amore, passione e pazienza.
Nei primi passi della creazione del negozio si viene aiutati con mail e consigli  e il portale è semplice e intuitivo.
Così è nato missquilling lo shop!!!
Al di là di come andrà questa avventura, sono molto felice di averla intrapresa, perché avere un proprio spazio da curare e arricchire giorno per giorno (proprio come succede per il blog) dà una grande soddisfazione! Male che vada ci avrò provato!!
Mi farebbe molto piacere se andaste a dare un'occhiata, così da avere pareri e suggerimenti!
E in ogni caso vi consiglio un giro su A Little Market perché si trovano cose davvero molto belle!

Ok, bando alle ciance!!! Veniamo ai gioielli!!! ^^
Qualche giorno fa mi sono divertita a giocare di nuovo con carta e washi tape!!
Creare delle perline uniche mi piace molto, perché rende il gioiello ancora più originale!
Le perline di carta sono di forma cilindrica e sono rivestite di washi tape grigio con scritte nere e rosse. Ogni perlina ha porzioni di scritte diverse e l'effetto è davvero molto carino, così ho deciso di utilizzarle per vari modelli di orecchini.
Nei primi tre ho abbinato le perline di carta a perle acriliche di tipi diversi, alcune dalle finiture opache, altre lucide; alcune dai colori tenui, altre dai toni più decisi.
Il modello è abbastanza classico, con qualche piccola variante in ogni paio.











L'ultimo modello invece è più lungo e risulta un po' più moderno: le perline tonde acriliche sono particolari perché trasparenti ma colorate allo stesso tempo con riflessi cangianti. Le ho montate su catenelle di metallo argentato dalla maglia tonda: le ho tagliate di lunghezze diverse in modo da dare un po' di movimento in più.



 Bene, spero che vi piacciano, io sono molto contenta del risultato!

A presto, baci baci dalla vostra Miss Quilling ♥♥♥

19 commenti:

  1. Complimenti sono magnifici!! I mie preferiti sono quelli a tre!!
    Ciao a presto

    RispondiElimina
  2. I miei preferiti sono i primi, con la perla nera

    RispondiElimina
  3. Ciao bella!!allora questi orecchini sono favolosi mi piacicono tutti...in particolare quelli rossi!!!^_^...però sono tutti eccezionali!!!!!.....waw bravissima finalmente hai aperto il tuo negozio!!Auguroni!!^_^..ma sai che anch io sono su A little Market..aperto da poco..^_*vengo subito da te a dare un occhiata!!^_*
    Un bacione!!:****

    RispondiElimina
  4. Ciao Sele grazie!
    Wow, ci sei anche tu!!! Arrivo subito!!!! :)

    RispondiElimina
  5. Ho visto il tuo shop: hai fatto un ottimo lavoro e i prezzi sono invoglianti ;D
    Le tue creazioni gioiellose coi washi tape mi piacciono ogni volta sempre di più...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Silvia per essere passata nel mio shop!! !!!! Mi fa molto piacere la tua opinione, è sempre utile sentire il parere degli altri! Sono contenta che ti piaccia!

      Elimina
  6. Ma che belli e originali! Bellissimi e bellissimoil tuo blog! Bacioni simona

    RispondiElimina
  7. Complimenti, sono veramente belli! I miei preferiti sono i primi due.
    In bocca al lupo per il tuo shop ;o)
    A presto
    Mari

    RispondiElimina
  8. Auguroni per il tuo shop online!
    Le tue creazioni sono tutte molto belle.

    RispondiElimina
  9. ciao! ho scoperto il tuo blog su spicchi del gusto e sono tua nuova follower. se ti va di passare da me...http://blulilla.blogspot.it :)

    RispondiElimina
  10. Ciao come stai???? Vedo che il tuo laboratorio produce sempre meraviglie!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, tutto bene! Grazie mille, cerco di fare cose nuove, sono contenta che vi piacciano!!

      Elimina
  11. Ma quanto sono belli questi orecchini e quante creazioni! Devo visitare tutto il tuo laboratorio/blog!
    Un saluto e a presto!
    Roby

    RispondiElimina

Grazie per essere passata di qui, se ti va lasciami un commento, la tua opinione è importante per me!! ^^

Copyright © MissQuilling

Blog Design by La Creative Room