Un tocco di primavera!

10 commenti
Ciao a tutte!
Post veloce veloce per presentarvi una cosa nuova!

Si tratta di un anello, era da tanto che non ne realizzavo uno!
Avevo comprato la base un po' di tempo fa ma non avevo l'ispirazione giusta per usarla, finché non ho avuto l'idea di un bel fiore!!

Per crearlo ho utilizzato delle strisce di carta bianche e rosa intenso e le ho sfrangiate.Poi le ho avvolte attorno al centro, realizzato con una "coil tight" di colore bianco sporco, su cui ho incollato uno strass.


Ho applicato il fiore alla base di metallo argentato: l'ho scelta allargabile così si può indossare indipendentemente dalla misura delle dita!!!



Ho scelto di lasciare la carta al naturale, perché il fiore è già abbastanza robusto così e poi lo strass lo rende luminoso senza bisogno di lucidarlo con la vernice.

Un piccolo tocco di primavera!! Vi piace?
E' in vendita nel mio shop! Se non l'avete ancora visto passate a dare uno sguardo!!
Baci baci ♥♥♥

10 commenti:

  1. mi piace un sacco!
    E' fantastico.
    Ora vado a visitare lo shop ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabry, grazie!!! Fammi sapere che ne pensi dello shop!!!

      Elimina
  2. Questo anello è semplicemente una meraviglia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elena i tuoi commenti sono sempre dolcissimi!! grazie ^^

      Elimina
  3. *__________*è MERAVILGIOSO...COLORATO..BELLISSIMO!!!!*___________*WAW...Complimenti dolcissima....Un bacione...

    RispondiElimina
  4. Davvero molto primaverile e delicato! Mi piacciono sia i colori che l'idea dello strass al centro che da luce! Molto molto carino!
    Tantissimi auguri tesoro!

    RispondiElimina
  5. Che bello!!!!
    Molto estivo!
    Ho appena visitato il tuo shop.....che belle cose con il quilling! Ho scoperto da poco l'esistenza di questa tecnica e mi piacciono molto le creazioni che si riescono a fare!
    A presto
    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Serena, mi fa piacere che ti piacciano le mie creazioni!

      Elimina

Grazie per essere passata di qui, se ti va lasciami un commento, la tua opinione è importante per me!! ^^

Copyright © MissQuilling

Blog Design by La Creative Room