Anelli di carta intrecciata e concorso!!!!!!

14 commenti
Ciao a tutte ragazze!
Chi mi segue su Instagram probabilmente immagina già di che cosa parleremo oggi!
Infatti ho pubblicato delle foto, ma per chi non le avesse viste, eccomi qui a raccontarvi dei nuovi anelli!



Come vedete sto continuando ad occuparmi di carta intrecciata, in questo periodo mi ha preso così: mi rilassa molto intrecciare e il risultato mi soddisfa e sembra piacere molto!
Ogni anello è stato creato intrecciando quattro strisce di carta; una volta ottenuto un cilindro, l'ho modellato formando un cerchio che ho incollato sulla base dell'anello.



Le strisce di carta che ho scelto sono perlate, per questo motivo non le ho trattate con alcun prodotto, la loro finitura è molto bella già così. 



Ho scelto poi una perla da collocare al centro, ne volevo una che risaltasse un po' e questa satinata mi sembrava abbastanza adatta.



L'anello è regolabile in modo da andare bene a diverse misure.

Per l'ultimo anello, come vedete, ho scelto una perla diversa dalle altre, perché il color crema della carta si sposava meglio con un colore caldo.


Presto aggiungerò anche quest'ultimo nato al mio Shop!

A questo proposito volevo dirvi che sto partecipando ad un concorso di cui forse avrete sentito parlare: si chiama "Il Trampolino dei Creatori" ed è stato organizzato da A Little Market, il portale dove ho il mio negozietto online! ^^

Ringrazio tantissimo chi mi ha già votato, siete state carinissime! ♥


E per quelle di voi che ancora non hanno espresso una preferenza se vi va di votarmi, bé mi fate un bel regalo!!! ^^  Alla seconda fase passano le prime 5 e io sono lì, ad una manciata di voti!!!!
Vi lascio il link diretto, comunque mi trovate nella sezione Bijoux, il nome è Miss Quilling, ma quello lo sapete!! ;)

>>>> PER VOTARMI CLICCA QUI! <<<<



Grazie mille a tutte!

Baci Baci ♥♥♥


Con questo post partecipo al Linky Party di Raggio di Sole

14 commenti:

  1. Ciao!!
    Ma come sono belli questi anelli wow complimenti!!
    Mi piace moltissimo l'ultimo quello color panna :)
    Posso chiederti di verificare se sei tra i miei followers perche' non ti trovo :( grazie!!
    Buona serata
    That’s amore

    RispondiElimina
  2. Bellissimi! In bocca al lupo per il concorso, ciao!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crepi il lupo! E grazie mille anche a te per avermi votata! :*

      Elimina
  3. Sono splendidi, complimenti!
    L'ultimo tra l'altro è elegantissimo. In bocca al lupo per il concorso.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. davvero belli! in bocca al lupo, votato!

    RispondiElimina
  5. Che belli! Sai, quando ho visto la foto dell'anteprima quella piccolina, non pensavo proprio che erano in carta molto delicati sia nella struttura che nei colori! ;) Sono felice di averti conosciuta, mi unisco con piacere ai tuoi lettori fissi così non ti perdo di vista! Buona giornata e buon lavoro! Raggio di Sole.

    RispondiElimina
  6. Anche questi fanno un effetto splendido! Trovo questi anelli molto estivi e poco impegnativi, mi piacciono :)

    RispondiElimina
  7. Oddi oquesti anelli sono favolosi....*_________*io ho votato per te ovviamente!...sei davveor bravissima!!!!!!!!!!!:**********

    RispondiElimina
  8. ciao molto bello il tuo blog se ti va di partecipare al mio link party creativo d autunno ti aspetto con una tua creazione ciao grazie
    laura
    http://dolcezzecreative.blogspot.it/search/label/link%20party

    RispondiElimina
  9. Che piccolo gioelli, che precisione. Davvero

    RispondiElimina
  10. Peccato aver scoperto le tue creazioni solo ora,ti avrei votata di sicuro! Sei bravissima!

    RispondiElimina
  11. Stupendi, complimenti davvero di cuore!!!
    Maris

    RispondiElimina

Grazie per essere passata di qui, se ti va lasciami un commento, la tua opinione è importante per me!! ^^

Copyright © MissQuilling

Blog Design by La Creative Room