Collane bianche con perle di cartone ondulato

17 commenti
Ciao a tutte ragazze!
Qui oggi tira un vento che penso farò la fine di Dorothy del Mago di Oz!!!! ^^

Sperando di non volare via, faccio vedere due nuove collane che ho realizzato con perle di cartone ondulato bianco.




Entrambe le collane sono create con filo di nylon e chiusura regolabile.
Le perle più piccole hanno forme classiche, ovali e tonde e le ho abbinate di diversa grandezza per dare più movimento alla collana.
Le perle centrali invece, come potete vedere, sono state modellate ottenendo così una forma irregolare che secondo me ricorda la linea di alcune conchiglie.


Nella prima collana insieme alle perle di cartone ho usato perle rocailles di colore turchese alternate regolarmente a perline tonde dorate.




Ecco qui un abbinamento con una camicia bianca (so che bianco su bianco non risalta molto, però a me piace, mi sembra un abbinamento molto delicato)

e qui ve la faccio vedere in contrasto su un bel rosa di una canotta estiva.




Nella seconda collana ho utilizzato perline rocailles rosse, alternate regolarmente a perline tonde, questa volta argentate.



Ecco qui un abbinamento con una camicia nera, per farvela vedere con un colore in contrasto.



Bene, questo è tutto!
Aspetto i vostri pareri, come sempre, perché mi piace un sacco sapere cosa pensate!!!
Ah, se volete vedere la mia prima creazione con perle di cartone ondulato potete cliccare qui.

A presto ♥♥♥


17 commenti:

  1. Sai che appena visti nell'anteprima, mi sembravano conchiglie........?? ^____^
    Sono davvero belle queste collane, perfette per l'estate!!! (Sempre che voglia arrivare!!!)
    Kisssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, ancora si fa attendere questa benedetta bella stagione!
      Io intanto mi porto avanti e preparo i bijoux da indossare!!! ^^
      Baci Baci

      Elimina
  2. Wow le tue creazioni sono stupende e le perle di carta sembrano vere! Complimenti!!!
    Anch'io adoro bianco su bianco ;)
    Ciao
    Imma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Imma, benvenuta e grazie mille per i tuoi complimenti! ☺

      Elimina
  3. Ciao :) arrivo dal linky party di Sara e sono diventata tua nuova lettrice http://acasaconmanu.blogspot.it la tua collana mi piace tanto, anche io ho spesso realizzato delle cose con delle perline di carta da me realizzate ... complimenti, ciao ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ciaoooo, sai che io ti seguo su Facebook! ^^ Mi piacciono molto i tuoi lavori e sono contenta che ti sia unita ai miei lettori, benvenuta!

      Elimina
  4. Molto molto belle le tue creazioni...fanno pensare all'estate! Complimenti! Raggio di Sole

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bella cosa! Io adoro l'estate! ^^
      Grazie mille

      Elimina
  5. Bellissimo l'effetto del cartone ondulato, sembra quasi che siano di pietra!
    Un bacione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia, eh si è vero, il cartone ha una bella consistenza che lo fa quasi sembrare un altro materiale, si presta molto a creare bijoux.
      A presto ^^

      Elimina
  6. Stupende! Mi piace tantissimo la resa del cartone bianco ondulato...e trovo molto fresco ed estivo l'abbinamento bianco su bianco con la camicia! Sei bravissima Raffaella! Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ragazze, grazie!
      Molte preferiscono la collana sul nero perché risalta di più, però anch'io la penso come voi, sul bianco fa più estate! ^^
      Bacioni

      Elimina
  7. Grazie mia cara per la tua partecipazione al mio linky e complimenti per i tuoi gioielli con le perle di carta, sono bellissime!
    Un bacione
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te di essere passata a salutarmi e per la bella idea del Linky!
      Baci

      Elimina
  8. Ma che idea strepitosa Raffaella utilizzare il cartone ondulato!
    Sai che l'effetto è veramente notevole?
    Mi piace molto sia con le perle turchese sia con quelle rosse. Uno splendido contrasto.
    Bravissima come sempre.
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  9. Ma sai che ancor prima di leggere il testo del post ho pensato subito alle conchiglie?
    Fantastiche creazioni, come sempre. =)
    Dani

    RispondiElimina
  10. Looks so good. Pinned and tweeted. I hope to see you on Monday at 7, we can’t wait to party with you! Lou Lou Girls

    RispondiElimina

Grazie per essere passata di qui, se ti va lasciami un commento, la tua opinione è importante per me!! ^^

Copyright © MissQuilling

Blog Design by La Creative Room