Gioielli astronomici!!!

4 commenti
Ciao a tutte!
I miei problemi con la connessione continuano... :(
Perciò i prossimi saranno post a dir poco telegrafici, devo cogliere l'attimo, se no è finita!!!!! ^^
Pazienza, prima o poi riuscirò a dedicare più tempo al mio blog e anche a quelli degli altri.

Intanto ecco qui le mie nuove creazioni, per un puro caso tutte e due richiamano lo spazio!!

La prima è la coppia di orecchini “Globo”.

Sono costituiti da due perle di carta realizzate con varie tonalità di verde e rese lucide e impermeabili dalla vernice.


Ho montato le perle su una catena argentata per ottenere dei pendenti lunghi.
Credo che starebbero bene anche corte, magari prossimamente realizzerò anche questa versione!


La seconda creazione è un'accoppiata di collana e orecchini!


Il corpo della collana è fatto di cordoncini e nastri viola.
Il ciondolo è formato da una perla marrone centrale, circondata di elementi di carta nei colori viola e panna.


Per gli orecchini ho circondato le perle marroni con strisce di carta degli stessi colori del ciondolo.



Le perle che ho usato hanno un bellissimo color cioccolato e catturano la luce creando dei riflessi molto intensi. Soprattutto quella del ciondolo, essendo in una posizione centrale, attira certamente lo sguardo.

(Per quanto riguarda il nome, lo so che sembro matta, ma non riuscivo a trovarne uno che mi piacesse! Però sia il ciondolo che gli orecchini mi facevano pensare a qualcosa sui pianeti, sullo spazio, non so, forse perché sembra che ruotino attorno alle perle . . . bé da lì a Copernico, è stato un attimo!! ^^)


Come sempre mi fa piacere se lasciate la vostra opinione e se vi piace ciò che vedete su Miss Quilling ♥ condividete!!


Baci a tutti

4 commenti:

  1. Ciao dolcissima sia gli orecchini che il set collana oprecchini sono favolosi...rimango incantata solo a guardarli....inoltre trovo che il nome "Copernico" sia veramente geniale!^_^Un bacione grande...

    RispondiElimina
  2. rimango incantata anche io...
    La collana ha qualcosa di magnetico!

    Il nome è molto adatto!

    RispondiElimina
  3. I tuoi gioielli son sempre molto belli!!!
    Forte il nome Copernico!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina

Grazie per essere passata di qui, se ti va lasciami un commento, la tua opinione è importante per me!! ^^

Copyright © MissQuilling

Blog Design by La Creative Room