Benvenuti!

Io sono Raffaella e realizzo gioielli di carta interamente fatti a mano,
oggetti originali e colorati con cui distinguersi e valorizzare la propria personalità.

Sono sempre stata appassionata di gioielli, in particolare di anelli e collane: ricordo che da bambina curiosavo per ore nei portagioie di mia madre e mia nonna senza mai stancarmi (in realtà adoro farlo tutt'ora!).
Qualche anno fa, in un periodo in cui avevo particolare bisogno di pensieri positivi, mi sono imbattuta per caso nel Quilling.
Ho capito subito che avrei potuto dare vita a creazioni uniche e mi sono appassionata sempre più alla carta e alle sue infinite potenzialità.
Ad ogni nuova combinazione di colori da provare, ogni nuova tecnica da imparare, ogni nuova idea da realizzare mi sono sentita felice.
Ed è questa positività e spensieratezza che voglio trasmettere con le mie creazioni: è bello pensare che piccole strisce di carta, leggere e colorate, possano regalare un sorriso, incuriosire, catturare uno sguardo, che si tratti di un bracciale o un paio di orecchini, oppure di un piccolo quadro appeso nella cameretta di un bambino.

Amo le cose semplici e sono convinta che una passeggiata al mare risolva la maggior parte dei problemi.
Non sono fatta per i progetti troppo lunghi e credo nella leggerezza come modo di vivere perché
"leggerezza non è superficialità, ma planare sulle cose dall'alto, non avere macigni sul cuore" (Italo Calvino).

Se cerchi qualcosa di originale visita il mio Shop su Etsy per vedere quali creazioni Miss Quilling sono in vendita in questo momento.

Se invece vuoi vedere cosa ho realizzato dagli inizi fino ad oggi (e magari prendere spunto per una creazione personalizzata!) esplora il mio blog: è qui che condivido tutto ciò che creo!

♥ Grazie della tua visita, spero che tornerai a trovarmi! ♥
Copyright © MissQuilling

Blog Design by La Creative Room