Collana di conchiglie e perle nere!

4 commenti
Ciao a tutte!
Passati i giorni di frenesia per consegnare i pacchetti, eccomi qui con una nuova collana!
Le perle di carta che ho usato sono una vecchia conoscenza, infatti le ho utilizzate per un bracciale realizzato qualche settimana fa.

Questa volta ho pensato di fare una collana in cui ho utilizzato anche delle perle acriliche nere.



La struttura della collana è molto regolare, ho alternato due perle di carta ad una nera, solo al centro ho posizionato una perla di carta più grande delle altre.






Il risultato è una collana molto leggera, lucida e resistente grazie al trattamento fatto sulle perle di carta.
E, forse per via dei colori, la trovo più classica rispetto ad altre cose create in passato.

Bene, questo è tutto, come sempre spero che vi piaccia!

Baci dalla vostra Miss Quilling ♥

4 commenti:

  1. Quand'ho visto l'anteprima piccola della prima foto ho pensato davvero che fossero conchiglie. È bellissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, avevo chiamato così anche il bracciale perchè sembrano proprio delle conchigliette, da noi si chiamano "picciriddini" e sono fatti così!!!!
      Grazie!!

      Elimina

Grazie per essere passata di qui, se ti va lasciami un commento, la tua opinione è importante per me!! ^^

Copyright © MissQuilling

Blog Design by La Creative Room