Segnalibri con ritagli di carta

0 commenti
Buongiorno ragazze,
come sono andate le mini vacanze pasquali? Spero bene! ^^
Oggi vi faccio vedere dei segnalibri che ho realizzato con dei ritagli di carta colorata!


Li ho creati per il periodo natalizio.
La versione finale aveva su ognuno una perlina colorata fissata ad un lato del segnalibro con del filo d'argento come potete vedere in questi due dettagli.





 Purtroppo non ho fatto in tempo a fare un servizio fotografico completo e più dettagliato e non ho molte fotografie!


Questo secondo gruppo ha la base di color argento, che resta più luminosa ed era la mia preferita, ma sono stata smentita dai clienti che invece hanno amato più quella color bronzo!

Questi segnalibri sono stati realizzati per "Il salotto di Camilla" bellissimo negozio che promuove l'artigianato e con cui collaboro con le mie creazioni.

Baci a tutte, a presto ♥♥♥


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passata di qui, se ti va lasciami un commento, la tua opinione è importante per me!! ^^

Copyright © MissQuilling

Blog Design by La Creative Room