Bracciale con perle di Novembre

6 commenti
Ciao a tutte!
Il titolo del post di oggi vi sembrerà un po' strano, ma come sapete, il materiale principale con cui realizzo le mie creazioni è la carta riciclata, e le perle di questo bracciale provengono dal mese di Novembre dello scorso calendario... mi piaceva l'idea di chiamarle così! ^^





In realtà come potete vedere di Novembre hanno poco e niente, infatti sono di un bel blu brillante, mischiato ad un color sabbia che più che all'estate non può far pensare!!!!


Ci sono anche degli sprazzi di altri colori qua e là, perché il calendario (era quello della Città del Sole, negozio che io adoro!) aveva disegni molto colorati.
Ho scelto una chiusura semplice, moschettone da una parte e più cerchietti dall'altra in modo che si possa adattare a misure diverse.


Ed ecco un dettaglio delle perle.
La vernice all'acqua che ho usato le ha rese molto lucide e resistenti e tra ogni perla ho inserito un anellino separatore di metallo anticato perché penso che siano proprio questi piccoli dettagli ad impreziosire i gioielli rendendoli particolari e originali.

Come sempre aspetto i vostri commenti, baci baci ♥♥♥

6 commenti:

  1. Hai ragione, l'insieme è stupendo, fa un bellissimo effetto!
    Buona giornata
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Bellissimo e lucidissimo, sembra porcellana!
    Brava!
    Gio

    RispondiElimina
  3. Sei cresciuta tanto in questo tuo lavoro! Sei sempre più brava!! Davvero complimenti!!

    RispondiElimina
  4. Ma che bello Raffaela!
    Le perle sono splendide così colorate e lucide.
    Bravissima come sempre.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  5. ma sono meravigliose! posso chiederti che attrezzo usi per arrotolare?? Io finora uso gli stuzzicadenti ma stavo pensando di acquistare l’attrezzo apposito, purtroppo però i prezzi online compresa spedizione sono proibitivi!! Complimenti ancora sei bravissima!!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passata di qui, se ti va lasciami un commento, la tua opinione è importante per me!! ^^

Copyright © MissQuilling

Blog Design by La Creative Room