Bracciale Washi!

14 commenti
Ciao a tutte!
Oggi vi faccio vedere la seconda creazione realizzata con il washi tape: questa volta si tratta di un bracciale!


La fantasia del nastro adesivo è la stessa della parure che ho presentato qui, ma cambia il colore.Ho creato delle perle con carta celeste e le ho ricoperte con il washi tape, le ho lucidate e rese resistenti all'acqua.



Ho usato un filo elastico creando due giri di perle di carta intervallate da separa perline metallici color argento e da perline acriliche blu lucide.



Sono molto contenta del risultato finale, il contrasto tra i due tipi di perle rende i colori belli brillanti!!
So che questi gioielli sono molto primaverili e siamo ancora a Febbraio, ma io sono sempre protesa alla bella stagione (anche quando è pieno inverno!) e comunque i 20° di questi giorni non potevano che ispirarmi così!!!
Spero che anche questa creazione vi piaccia e, come sempre, se avete suggerimenti, richieste o semplici pareri lasciatemi un commento: mi fa sempre molto piacere leggerli!!!

A questo proposito volevo dire una cosa!
Più volte da quando ho aperto il blog mi è stato suggerito o chiesto (in maniera più o meno carina...vabè ma questa è un'altra storia!!) di fare dei tutorial.
Ora io non sono una gelosa delle proprie tecniche o restia a dire dove compra o perchè usa un certo tipo di materiale piuttosto che un altro, e ho sempre risposto alle domande che mi sono state fatte in merito.
Ma credo che realizzare dei tutorial sia una cosa moooooolto impegnativa!
E io, come ho già scritto in passato, sono una disorganizzata cronica, che a malapena riesce a portare avanti un blog, in cui posto pure poco (avrete notato!!) figuriamoci se posso anche filmare o fare foto mentre realizzo una delle mie creazioni, poi montare il filmato e metterlo in rete!!!!
Perciò non è per tenere nascoste chissà quali magie che non realizzo tutorial, è che proprio non ce la posso fare!!! ^^
E comunque fortunatamente non sono tutti come me, perciò se vi mettete a cercare, in rete si trova tutto, di tutto e di più!!
Scusate la piccola divagazione, ma era da un po' che volevo parlarne!

A presto e come sempre...
Baci baci dalla vostra Miss Quilling ♥♥♥

14 commenti:

  1. Ciao bella...il bracciale che hai realizzato è BELLISISMO!*_*..waw!complimenti sei sempre bravissima in quello che crei....eh..eh..anche a me è stato chiesto spesso di fare tutorila..ma sono completamente incapace di farli...>_<Un baciotto bella...

    RispondiElimina
  2. Anche questo bracciale è stupendo! :)
    Ti capisco per il discorso tutorial: quelle 2 volte che ho provato a farne non sapevo nemmeno come tenere in mano la macchina fotografica, mentre con l'altra reggevo i fili e le altre cose... Insomma, mi son fatta l'idea che le grandi tutorialist si sono fatte crescere un braccio extra XD

    RispondiElimina
  3. Ma che bei colori!!! Hai indovinato esattamente i miei gusti in fatto di gioielli primaverili e estivi!!! Davvero bellissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bella questa cosa!! Grazie, mi fa molto piacere!!! ^^

      Elimina
  4. Ciao, non avevo mai pensato di usare il washi tape per fare gioielli.
    Bellissima idea.
    Stefy

    RispondiElimina
  5. ciao ,piacere di conoscerti,arrivo da KREATTIVA!!!
    il mio blog è : www.fairymonnalisadolls.com..e ho un blogcandy in corso!!!
    il bracciale è stupendo,complimenti

    RispondiElimina
  6. Ciao ti ho conosciuto tramite l'iniziativa di kreattiva....che bello aver trovato il tuo blog davvero carinissimo sono diventata tua follower se tifa piacere passa nel mio sarai la benvenuta http://milemuamakeup.blogspot.it/ a prestooo

    RispondiElimina
  7. Questo bracciale è a dir poco stupendo!

    E mi piace anche come hai impostato il blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sono contenta che ti piaccia anche il blog, sono abbastanza pasticciona in fatto di grafica e html, però sono soddisfatta!!! :)

      Elimina
  8. Splendido! Bellissima la fantasia del nastro.. anche qui ci sono più di 20 gradi e la voglia di sole e primavera si sente tutta ;-)
    riguardo ai tutorial è vero, è parecchio impegnativo realizzarli, anch'io preferisco postare la creazione già finita e magari dare un paio di indicazioni, ma tutorial veri e propri è un'altra storia..
    Un bacione e a presto
    Mari

    RispondiElimina

Grazie per essere passata di qui, se ti va lasciami un commento, la tua opinione è importante per me!! ^^

Copyright © MissQuilling

Blog Design by La Creative Room