Esperienza blogpal+swap di Ottobre

2 commenti
Ciao a tutte! E' un po' che non posto sul blog, ma in questi giorni di festa ho dato la preferenza alle creazioni (anche culinarie!!!) e ho lasciato un po' perdere il pc!
Nel mese appena passato ho partecipato all'iniziativa di Alex, ilblogpal+swap che consisteva nel collaborare con un'altra blogger e alla fine del mese scambiarsi un regalino.
Io ero in coppia con Barbara di Accidentaccio.
E' stato molto piacevole collaborare con lei, conoscere a fondo un blog nuovo (a volte si dà uno sguardo troppo veloce e superficiale) ed è stato carino lavorare su alcuni temi in comune.
Visto il periodo ci siamo buttate su Halloween e devo dire che abbiamo creato delle cose molto carine! Se ve le siete perse rimediamo subito!!! Ecco qui il mio post e il post di Barbara.
Forse sarei potuta essere più attiva e sfornare qualche idea in più, ma era la prima volta che partecipavo ad una iniziativa del genere e di solito mi serve sempre un po' di tempo per organizzarmi, le prossime volte farò sicurmente meglio!!! ^^
Sono stata molto contenta di sapere che i miei piccoli regali siano piaciuti tanto a Barbara, il suo è in viaggio, non vedo l'ora di riceverlo!!!!


Bene, volevo farvi conoscere la mia esperienza e incoraggiarvi sicuramente a partecipare ai prossimi blogpal (le iscrizioni per quello di Dicembre sono aperte già da un po'): è bello collaborare e anche guardare come lo hanno fatto gli altri, spesso saltano fuori cose molto carine!!!
Io per un po' passo la mano, ho varie creazioni da terminare e alcune commissionate (molto molto felice io ^^ !!!!), e ho paura di non riuscire a stare dietro a troppe cose assieme!!!
Ma quando sarò un po' più libera parteciperò sicuramente molto volentieri a qualche altra iniziativa!


Nei prossimi giorni vi farò vedere nuovi gioielli, nel frattempo. . .
baci baci dalla vostra Miss Quilling ♥

2 commenti:

  1. sono carinissimi i blog pal!!^_^non ho ancora mai partecipato!!!^_^..e che ho così poco tempo!>_<

    RispondiElimina
  2. Ho appena iniziato questa bella avventura!

    (però ti capisco benissimo sui tempi ridotti che abbiamo a disposizione per fare tutte le nostre cosine, infatti non potrò partecipare a quello di dicembre. Sigh!)

    RispondiElimina

Grazie per essere passata di qui, se ti va lasciami un commento, la tua opinione è importante per me!! ^^

Copyright © MissQuilling

Blog Design by La Creative Room