L'emozione della webradio!!

11 commenti
Ciao!
Un po' di tempo fa, come vi avevo scritto, ho deciso di partecipare alla bellissima iniziativa promossa da Giulia e Giada di Musical e vecchi merletti.
Ieri su WiP Radio è andata in onda la puntata del loro programma che aveva per argomento il mondo dei blog!
Sono state carinissime, hanno parlato dei nostri blog descrivendoli molto bene e incuriosendo gli ascoltatori, facendo una promozione dei nostri lavori davvero entusiasmante!
Le ringrazio tanto, perchè è stata un'iniziativa originale e secondo me molto efficace per dare visibilità a quello che facciamo!
Ci sarà un'altra puntata sull'argomento, vi consiglio di non perderla!

Potete ascoltare la puntata qui   Mondo blog_parte1
 (per i più curiosi e impazienti: si parla di Miss Quilling ♥  al minuto 74 . 20 più o meno ^_^, ma vale la pena ascoltare tutto, davvero!)
Enjoy!!

11 commenti:

  1. Ma che bello, ascolterò la puntata molto volentieri :D

    RispondiElimina
  2. Molto carina questa iniziativa, anche io l'ascolterò volentieri, appena possibile! Un bacione

    RispondiElimina
  3. sono d'accordo Rama!!!^_^...waw....hanno parlato così bene di noi!!^_^

    RispondiElimina
  4. Abbiamo parlato bene di voi perché vi meritate davvero i complimenti che vi abbiamo fatto! E siamo molto felici di aver promosso i vostro blog :)

    RispondiElimina
  5. Ho ascoltato la trasmissione "in differita", è veramente un'iniziativa fantastica. Anch'io sono iscritta, sarà per la prossima puntata ;o)
    A presto

    RispondiElimina
  6. Complimenti, ho scritto del tuo lavoro nel mio blog, per ringraziarti del premio che mi hai dato, vai a vedere. Besitos.

    RispondiElimina
  7. Ma che bella iniziativa complimenti per aver partecipato,mi sono unita al tuo blog ti seguirò con piacere^_^

    RispondiElimina
  8. se passi da me c'è un premio che ti aspetta ;o)
    ciao

    RispondiElimina
  9. Ciao, che bella iniziativa, ascolterò volentieri la puntata :D
    xx AngelaMia

    *Se ti va passa dal mio blog, è in corso un GIVEAWAY... in palio un capo oasap.
    http://itisap4ssion.blogspot.it/2013/05/oasap-giveaway.html

    RispondiElimina
  10. ascolterò con piacere la tua puntata cara grazieeeee

    RispondiElimina

Grazie per essere passata di qui, se ti va lasciami un commento, la tua opinione è importante per me!! ^^

Copyright © MissQuilling

Blog Design by La Creative Room