LIEBSTER AWARD: un premio per il mio blog!!!!!

15 commenti



Ebbene si, Miss Quilling ha avuto il suo primo riconoscimento per il blog!!! ^_^


Wow che dire!!!

E’ il  primo premio che ricevo, sono emozionata!!!

Mille grazie a Seleny Luna per avermi pensato, sono molto contenta che le cose che presento qui le piacciano, questo premio dato da una creativa come lei è un grandissimo complimento!!!

Tanti baci e ancora grazie!

♥ ♥ ♥ 


Le regole del premio sono:
<Scrivere un post sul premio>
<Scrivere 11 cose random su di me>
<Rispondere a 11 domande>
<Premiare 11 blog con meno di 200 followers>



11 cose random su di me:

1-Amo “girarmi” i capelli: sono sempre con un ciuffo tra le dita!!!
2-Quando la giornata è grigia mi viene l’angoscia
3- Sono sempre col cellulare in mano!
4-Adoro cucinare, specialmente i dolci
5-Mi piace cantare
6-Amo la CocaCola e la pizza!
7-Ho traslocato mille e una volta!
8-Amo il mare con tutto il mio cuore
9-I film che mi sono piaciuti li riguardo in continuazione
10-Mi piace molto leggere
11-Quando mi devo svegliare presto al mattino resto intrattabile tutto il giorno (mio marito ne sa qualcosa!!)


11 domande e risposte:



1-Come ti chiami? – Raffaella (con 2 effe e 2 elle!!!!!)

2-Studi e/o lavori? – Ho studiato anche troppo e purtroppo no, al momento non lavoro

3-A cosa non rinunceresti mai? Alla colazione!!!

4-Il posto più bello dove sei stata? - Mmm…sono stata in tanti posti belli…non lo so…forse Miami!

5-Il tuo colore preferito? – Come forse si intuisce dal mio blog…il rosa!!!!!

6-Che genere musicale ascolti? Pop, anche se in realtà ascolto tutta la musica

7-Romanzo preferito? Non riesco a scegliere… Forse "La vita è altrove" di Milan Kundera

 8-Prodotto cosmetico preferito? Il mascara

 9-Hai mai vinto una competizione? No, mai!

10-Il colore dei tuoi occhi? Nocciola

11-Sei amante o no della tecnologia? Ah io la tecnologia la amo, è lei che a volte mi odia e mi si ritorce contro!!!!! ^ _^


I blog che premio: (so che alcuni di questi hanno già ricevuto il premio, ma a me piacciono e li ho voluti nominare!!!!)



15 commenti:

  1. complimenti per il premio! ti ho conosciuta tramite kreattiva e mi sono iscritta volentieri se ti fa piacere ti aspetto anche da me baci!

    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Non avevo dubbi!!! Stai facendo delle cose meravigliose!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille x avermi pensata. Purtroppo ho già ricevuto il premio quindi ti ringrazio nel post fatto qualche giorno fa ;-)

    RispondiElimina
  4. Ti ringrazio per il premio :)

    Lo abbiamo già ricevuto però :)

    Ma lo metterò nella lista dei premi :)

    Grazie ancora :)

    RispondiElimina
  5. Questi premi sono fantastici per conoscere nuovi blog e così sono capitata anche sul tuo :)
    Nuova iscritta, un bacio ;)

    RispondiElimina
  6. Complimenti per il premio e grazie per aver pensato a me!!! E' davvero un onore *__* Appena ho un attimo di tempo rispondo per bene ^_^

    RispondiElimina
  7. eccomi qui :D grazie per l'iscrizione, ricambio davvero volentieri :D benvenuta nel mio blog e scusa per il ritardo nel ricambiare :) complimenti anche per il premio ;) a presto :*

    RispondiElimina
  8. Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo ma grazie milleeeeeeeeeeeee sei stata gentilissima non ho mai ricevuto un premio cosi importante =) baciiiiiii

    RispondiElimina
  9. Ciao! eccomi qui,tua nuova follower! Grazie per essere passata da me ^___^ a presto e complimenti per il tuo blog!

    RispondiElimina
  10. C'è un premio per te,passa da me! :)

    RispondiElimina
  11. Ciao,grazie mille!!!!!Gentilissima!!!!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passata di qui, se ti va lasciami un commento, la tua opinione è importante per me!! ^^

Copyright © MissQuilling

Blog Design by La Creative Room