Avete perso il segno????

10 commenti
Scritto da una che è passata ufficialmente alla lettura digitale, questo post è abbastanza singolare!
Ma una cosa è certa: i libri, quelli "veri" di carta non tramonteranno mai!
E di conseguenza neanche i segnalibri!
So che qualcuno ama fare le orecchie alle pagine, ma a me ha sempre dato molto fastidio lasciare spiegazzamenti in giro!! E i segnalibri mi sono sempre piaciuti un sacco!
Così ho pensato di crearne qualcuno . . .



 Come supporto ho usato delle stecche di legno, e le ho ricoperte con dei ritagli di giornale che avevo conservato (visto che ammucchiare pezzi di carta e cartoncino serve???!!!! ^_^)

La base piatta è perfetta per essere inserita tra le pagine.
Per la parte superiore ho pensato di creare diverse decorazioni quilling, abbastanza grandi e colorate da farsi notare spuntando dal libro!









 


Ognuno di questi naturalmente è un pezzo unico, non per le decorazioni quilling che posso ovviamente replicare, ma per il motivo con cui è ricoperta la base.

Troverete le foto dettagliate dei segnalibri sulla mia  Pagina Facebook dove a breve caricherò un album dedicato!

Allora a presto e . . .   Leggete gente, leggete!!!

10 commenti:

  1. che carini questi segnalibri!!!^_^^_^

    RispondiElimina
  2. Ma che bei segnalibri!!!Se passi da me ti ho nominata per un premio, anche se lo hai già... Un bacione

    RispondiElimina
  3. Ciao bella, grazie per partecipare al linky party. I banner é senza codice. Devi conservare l'imagine del linky party e mettere un gadget dell' immagine, in questo gadget devi mettere anche la url del blog e così rimarrà collegato ma se non puoi non fa niente, lo puoi anche su facebook o twitter. Besitos.

    RispondiElimina
  4. ciao! appena iscritta al tuo blog!
    bellissimi questi segna libro...mi piacciono tantissimo!
    ti aspetto da me :-)
    http://ladanzadeisensi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. ciao ti ho appena scoperta grazie a Kreattiva...ti seguo..:) se ti va passa da me..baciii..:)
    http://missbutterflymakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Sono stupendi!
    ti seguo! Spero che ricambierai da me….
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  7. Hai ragione... i libri cartacei non tramonteranno mai! Anche io ho comprato il kindle ma ai libri veri non rinuncio! I tuoi segnalibri sono davvero originali, bravissima.

    ciao
    Denise

    RispondiElimina

Grazie per essere passata di qui, se ti va lasciami un commento, la tua opinione è importante per me!! ^^

Copyright © MissQuilling

Blog Design by La Creative Room