Bomboniere

8 commenti
Ciao ragazze quanto tempo è passato!!!
L'ultimo post risale a prima di Natale e ora è già iniziato Febbraio!
Io sono stata via per un bel po' e una volta tornata a casa mi sono rimessa subito al lavoro con strisce di carta e perline varie ma ho trascurato un po' il blog.
Quando sono stata a casa dalla mia famiglia abbiamo iniziato a festeggiare ben prima di Natale, infatti c'è stato un nuovo arrivo: è nata la mia nipotina Elena!
E' una creaturina bellissima e adorabile che ha portato tanta gioia!!
Quando è arrivato il momento di pensare alle bomboniere per il battesimo naturalmente mi sono incaricata del compito. Avevo già pensato di realizzare qualcosa di semplice, così mi sono orientata verso delle scatoline di cartoncino a forma triangolare, chiuse da fiocchetti rosa di vari tipi.




Purtroppo non ho fatto un servizio fotografico come si deve perché c'era pochissimo tempo e bisognava fare in fretta! Perciò perdonate le foto, non sono granché!!
La carta è stata decorata con l'uso della Sizzix Texture Boutique che ho comprato prima di partire.






(Se vi state chiedendo perché non ho comprato direttamente la Big Shot il fatto è che non sono ancora sicura di averne davvero bisogno mentre per la Texture Boutique, che fa solamente embossing, ho già in mente vari usi.)

Costruire le scatoline è davvero semplice (ovviamente per farne 120 c'è voluto un po' di tempo, fortunatamente avevo mia zia come valida aiutante!!! ^^ ) ma una volta finite sono di grande effetto, tra l'altro le potete realizzare anche molto più grandi per fare una confezione regalo originale.
Se vi interessa vedere il video da cui ho preso l'idea cliccate qui.
Ed ecco il risultato finale, che ne dite?









Per oggi è tutto, a presto ragazze, spero di riuscire ad essere un po' più presente nei prossimi mesi.
Baci a tutte ♥♥♥
Copyright © MissQuilling

Blog Design by La Creative Room