Un tocco di primavera!

10 commenti
Ciao a tutte!
Post veloce veloce per presentarvi una cosa nuova!

Si tratta di un anello, era da tanto che non ne realizzavo uno!
Avevo comprato la base un po' di tempo fa ma non avevo l'ispirazione giusta per usarla, finché non ho avuto l'idea di un bel fiore!!

Anello "Fiore"
Per crearlo ho utilizzato delle strisce di carta bianche e rosa intenso e le ho sfrangiate.Poi le ho avvolte attorno al centro, realizzato con una "coil tight" di colore bianco sporco, su cui ho incollato uno strass.

Anello "Fiore" - dettaglio base

Ho applicato il fiore alla base di metallo argentato: l'ho scelta allargabile così si può indossare indipendentemente dalla misura delle dita!!!

Anello "Fiore" - indossato -


Ho scelto di lasciare la carta al naturale, perché il fiore è già abbastanza robusto così e poi lo strass lo rende luminoso senza bisogno di lucidarlo con la vernice.

Un piccolo tocco di primavera!! Vi piace?
E' in vendita nel mio shop! Se non l'avete ancora visto passate a dare uno sguardo!!
Baci baci ♥♥♥

Il mio shop!!!! ...e nuovi orecchini!

19 commenti
Ciao a tutte!!!
Oggi grandi novità, un sacco di nuovi orecchini e...finalmente vi presento il mio shop!!!!
Vi avevo infatti preannunciato che mi apprestavo ad aprire un negozio online con le mie creazioni. Dopo averci pensato e ripensato, alla fine ho scelto A little market.
Questo portale è un vero e proprio mercatino online dedicato esclusivamente a prodotti fatti a mano!
Lo sforzo dei creatori di questo sito sta nel valorizzare la fantasia e la creatività e di mettere in luce tutto quello che c'è dietro ad un oggetto handmade: amore, passione e pazienza.
Nei primi passi della creazione del negozio si viene aiutati con mail e consigli  e il portale è semplice e intuitivo.
Così è nato missquilling lo shop!!!
Al di là di come andrà questa avventura, sono molto felice di averla intrapresa, perché avere un proprio spazio da curare e arricchire giorno per giorno (proprio come succede per il blog) dà una grande soddisfazione! Male che vada ci avrò provato!!
Mi farebbe molto piacere se andaste a dare un'occhiata, così da avere pareri e suggerimenti! E in ogni caso vi consiglio un giro su A Little Market perché si trovano cose davvero molto belle!

Ok, bando alle ciance!!! Veniamo ai gioielli!!! ^^
Qualche giorno fa mi sono divertita a giocare di nuovo con carta e washi tape!!
Creare delle perline uniche mi piace molto, perché rende il gioiello ancora più originale!
Le perline di carta sono di forma cilindrica e sono rivestite di washi tape grigio con scritte nere e rosse. Ogni perlina ha porzioni di scritte diverse e l'effetto è davvero molto carino, così ho deciso di utilizzarle per vari modelli di orecchini.
Nei primi tre ho abbinato le perline di carta a perle acriliche di tipi diversi, alcune dalle finiture opache, altre lucide; alcune dai colori tenui, altre dai toni più decisi.
Il modello è abbastanza classico, con qualche piccola variante in ogni paio.











L'ultimo modello invece è più lungo e risulta un po' più moderno: le perline tonde acriliche sono particolari perché trasparenti ma colorate allo stesso tempo con riflessi cangianti. Le ho montate su catenelle di metallo argentato dalla maglia tonda: le ho tagliate di lunghezze diverse in modo da dare un po' di movimento in più.



 Bene, spero che vi piacciano, io sono molto contenta del risultato!

A presto, baci baci dalla vostra Miss Quilling ♥♥♥
Copyright © MissQuilling

Blog Design by La Creative Room