Auguri di buon anno!

6 commenti
Ciao ragazze!
Perdonatemi se sono scomparsa così di punto in bianco senza salutare nessuno ma tra ultimare gli ordini e i preparativi per la partenza, non ho avuto un secondo di tempo!
Poi sono arrivata qui dai miei in Sardegna e non avendo la connessione non ho potuto più scrivere! E nemmeno seguirvi, chissà quante altre cose meravigliose avete creato! Appena torno a casa recupero tutto, promesso!

Spero che le vostre feste stiano procedendo per il meglio e che siate circondati dall'amore delle persone care, che poi è la sola cosa che conta.

Auguri di buon anno e grazie per tutto l'affetto che mi avete dimostrato seguendo il mio blog e commentando le mie creazioni!






Un bacio grande a tutte, a presto! : )

6 commenti:

  1. Tantissimi auguri cara! Ti auguro un Buon 2015 sperando che sia pieno di cose belle!!
    Un abbraccio
    Ivy

    RispondiElimina
  2. ah ok va bene, mi stavo preoccupando, bacioni e un grande abbraccio
    carmen

    RispondiElimina
  3. Auguri di buon anno anche a te!
    Meglio esser molto impegnate che per nulla :)
    Un saluto
    Roby

    RispondiElimina
  4. Auguri! Che sia un anno fantastico ^_^
    Serena
    p.s. anche i miei vivono in Sardegna.....le mie origini sono sarde ^_^

    RispondiElimina
  5. Che il 2015 ti porti tante cose positive!
    Un forte abbraccio Maria

    RispondiElimina

Grazie per essere passata di qui, se ti va lasciami un commento, la tua opinione è importante per me!! ^^

Copyright © MissQuilling

Blog Design by La Creative Room