Rieccomi con nuovi segnalibri!

5 commenti
Ciaooooo!!!!
Eccomi tornata al blog, dopo un sacco di tempo!
Ci sono stati un po' di imprevisti ultimamente, ma ora sono qui e spero di avere un po' di tempo da dedicare alle mie creazioni e quindi al blog: le idee non mancano!!
Intanto riprendo oggi con questo piccolo post in cui vi faccio vedere alcuni nuovi segnalibri che ho realizzato in questi giorni.


Tre hanno come base una stecca di legno piatta, che ho ricoperto con della carta riciclata (l'ho scelta da una rivista), mentre la parte finale è la decorazione quilling.
 Gli altri due sono invece realizzati con una base per cameo in metallo argentato e catenina ad anelli tondi alla quale è appesa la decorazione di strisce di carta, modellate sempre con la tecnica del quilling.

Tutte le decorazioni di carta sono state arricchite con perle e strass.



 





Che dite, vi piacciono? A me mettono sempre un sacco di allegria, così leggeri e colorati!!
Bacioni a tutte dalla vostra Miss Quilling ♥♥♥


5 commenti:

  1. Bravissima Rama, tutti molto belli ....l'ultimo è il mio preferito
    Gio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gio! Quello che ti piace di più è il primo dei cinque che ho realizzato e come spesso mi accade non avevo in mente una forma ben precisa da seguire, ma assemblando i pezzi è venuto fuori lui!!! Piace molto anche a me : )

      Elimina
  2. >________<...waw!!!!!!!!!!...sono assolutamente meravigliosi!!*_*..uno più bello dell'altro..non saprei scegliere perchè sono fantastici!!complimenti!!!!!!!!!!!!sei bravissima...li adoro!^_*Un bacione...

    RispondiElimina

Grazie per essere passata di qui, se ti va lasciami un commento, la tua opinione è importante per me!! ^^

Copyright © MissQuilling

Blog Design by La Creative Room