Trio di collane

4 commenti
Ciao!
Innanzitutto scusate l'assenza, ma con questa terribile linea altalenante che mi ritrovo sarà un vero miracolo se riuscirò a pubblicare questo post che mi trascino da giorni!
Ero tanto entusiasta di presentarvi le nuove collane, ma cavolo, me la stanno facendo sudare!!!!!

Qualche settimana fa ho deciso di utilizzare delle perline di carta che avevo realizzato da tempo: sono tutte di forma cilindrica, ma essendo di tonalità molto diverse tra loro non ho voluto mischiarle, e ho pensato di fare tre collane distinte.



Nella prima, "Fantasia rossa", ho concentrato le perline più grandi nella parte centrale e le ho divise dalle altre inserendo perline metalliche dorate. Queste si ripetono lungo la collana per dare un po' di luce e movimento. Il dorato torna anche nella parte finale, grazie alla maglia metallica che chiude la collana.





Le perline di carta sono di due misure diverse e hanno delle sfumature che vanno dal rosso all'amaranto al marrone con striature bianche.



La collana "Primavera" si chiama così perchè le perline di carta hanno colori molto freschi e vivaci che mi hanno fatto pensare a questa stagione!



Sono di una misura unica e le ho abbinate a perline acriliche nere tonde e a perline metalliche molto piccole argentate, che riprendono il colore della maglia metallica nella parte finale della collana.




Infine "Etnochic" è stata realizzata con delle perle di carta di due misure diverse, dalle tonalità color bronzo molto eleganti.


La parte centrale è costituita da una perla ovale metallica, lavorata a sezioni lisce e rigate.
Questa perla ha un aspetto anticato che viene ripreso sia dagli altri elementi metallici presenti nella collana, che dalla maglia che la chiude.






Bene, a questo punto se avete letto il post significa che sono riuscita a pubblicarlo!
Spero che le collane vi piacciano, a presto (spero! ^^)
baci baci ♥

4 commenti:

  1. ciao dolcissima!!!...trovo siano tutte e tre collane bellissime!!!!!!^_^...non saprei davvero scegliere!^_^Un bacione bella...

    RispondiElimina
  2. Tutte e tre molto belle, ma la mia preferita è quella rossa :)

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono la prima e l'ultima!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  4. sono davvero favolose, lo ripeto che sei una maga.
    Io appena viste ho subito preferito la "primavera" ma poi riguardandole meglio mi seono resa conto che sono tutte e tre così belle con le loro peculiarità che è molto difficile stabilire quale lo sia di più!
    Brava, sempre bravissima!

    RispondiElimina

Grazie per essere passata di qui, se ti va lasciami un commento, la tua opinione è importante per me!! ^^

Copyright © MissQuilling

Blog Design by La Creative Room