Progetto blogpal!

4 commenti
Ciao a tutte!!
Finalmente è arrivato venerdì, inizia il fine settimana ed è il giorno di svelare il progetto con la mia blogpal Barbara!

Ovviamente essendo lontane non abbiamo potuto lavorare fisicamente insieme ad un progetto, ma abbiamo deciso di orientarci verso un argomento comune!
E visto il periodo, cosa poteva essere???? Ma Halloween naturalmente!!
Devo essere sincera, non vado pazza per tutti questi festeggiamenti che si organizzano il 31 Ottobre, non sento davvero la festa come una cosa che appartenga alla nostra cultura. Se a questo aggiungete che ho sempre detestato anche il carnevale e il travestirsi, diciamo che l'argomento non era proprio di grande ispirazione per me! Però . . . c'è sempre un però!!
Non si può resistere al fascino della zucca intagliata!! Perciò quando ho pensato ad una possibile creazione, quella è stata la prima cosa che mi è venuta in mente, essendo anche il simbolo più identificativo di tutta la festa.
E così ho dato vita ad un paio di orecchini davvero sfiziosi!
Chi partecipa alle feste di Halloween sicuramente farebbe un figurone!


Ho deciso per una misura abbastanza piccola e un tipo di base che li facesse rimanere vicini alle orecchie, perché penso che il colore così intenso li faccia risaltare già abbastanza senza bisogno di altro.





Naturalmente ci sono delle piccole differenze, ma si sa: le zucche mica sono tutte uguali!!

Bene, spero vi siano piaciuti!
Ora andate a dare uno sguardo sul blog di Barbara e vedete un po' cosa ha creato lei!!! :-)

Baci e a presto, prestissimo con nuove creazioni!!
♥♥♥

4 commenti:

  1. bellissimi!*_*..io adoro poi Halloween!..e tutto cio che riguarda questa festa..e questi orecchini sono fantastici!!^_*

    RispondiElimina
  2. Ciao, ti ho trovata grazie all'iniziativa 4º INTERNATIONAL LINKY PARTY, di Lola Godoy.Molto bello il tuo blog, ti seguo con piacere. E questi orecchini sono deliziosi:-) Dopo vengo a curiosare con calma. A presto, baci
    Sara

    RispondiElimina
  3. ecco, mi ero persa questo post!
    Davvero originali e divertenti! Sei troppo brava!

    RispondiElimina

Grazie per essere passata di qui, se ti va lasciami un commento, la tua opinione è importante per me!! ^^

Copyright © MissQuilling

Blog Design by La Creative Room