Collana alternativa!

7 commenti
Ciao a tutte!
Iniziano ad arrivare le prime richieste natalizie (pensate sia troppo presto? Ripensateci quando la sera della vigilia sarete alla disperata ricerca degli ultimi regali!!!!!! ^_^) e quindi bisogna mettersi al lavoro!

Intanto vi faccio vedere una collana che ho realizzato qualche giorno fa.


E' molto semplice, costituita da tre "tight coil" con strisce di vari colori.
Non ho utilizzato la glassa cristallizzante perchè in questo caso mi piaceva l'effetto compatto che ho ottenuto con un velo di colla vinilica.
Il cordoncino è di gomma.





Devo ammetterlo: inizialmente non ero molto convinta del risultato, c'era qualcosa che mi tratteneva dall'esprimere il mio solito entusiasmo!
Poi però, qualche giorno dopo, l'ho indossata, avevo una canotta un po' scollata, quindi la collana risaltava e devo dire che l'effetto era niente male!

Il nome deriva dal commento di mio marito, che quando l'ha vista mi ha detto:
"ah . . .bella . . .è alternativa!!" . . . ovviamente l'ho preso come un complimento!!! :)

Baci e a presto con alcune novità, grafiche e creative!!  Stay tuned! ♥

7 commenti:

  1. Effettivamente va indossata con la scollatura giusta, ma è molto bella :)

    RispondiElimina
  2. davvero stupenda!!!!^_^che bella.....ti sta anche molto bene!!!^_*Un bacio...

    RispondiElimina
  3. Certo che è un complimento!
    Ma come hai fissato i gancini?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho infilato gli anellini di metallo nei passanti di carta e poi gli ho annodato il cordoncino di gomma, con doppio nodo e una goccina di colla perchè non mi fidavo...ma credo che reggerebbero anche senza!

      Elimina

Grazie per essere passata di qui, se ti va lasciami un commento, la tua opinione è importante per me!! ^^

Copyright © MissQuilling

Blog Design by La Creative Room