Custodia per il Kobo

10 commenti
Ciao a tutti, eccomi qui!!
Dopo alcune settimane di latitanza sono tornata!
Quello che vi faccio vedere oggi è una creazione che ho fatto da un po' ma non avevo mai pubblicato.
In realtà ha poco a che fare con la carta anche se i dettagli quilling non potevano mancare!

Dovete sapere che per il mio compleanno mio marito mi ha regalato l'Ebook Reader che desideravo tanto!!
Non sto a elencarvi tutti i motivi per cui lo adoro! sappiate soltanto che siamo diventati inseparabili ^_^
Per portarlo in giro però, soprattutto quando lo tengo nella borsa, è necessario proteggerlo, per evitare che si rovini lo schermo. Così ho pensato di creare una custodia ad hoc, anche perchè quelle in commercio oltre a costare un occhio della testa, sono pure brutte!! Cioè, più che brutte, tristi tutte nere o grigie!

Ecco dunque quello che ho realizzato



Due versioni, una viola per me e una verde che ho regalato a mia sorella (anche lei convertita alla lettura digitale!!!).
E' ovviamente una custodia molto semplice, visto che sono totalmente negata con ago e filo!! Ma ho provato comunque con il feltro che avevo e ho pensato di aggiungere qualche dettaglio per impreziosire il tutto!
Delle paillettes sul bordo superiore della custodia verde





E dei bottoni, naturalmente stile Miss Quilling ♥ !!!





I bottoni li ho realizzati con delle "tight coil" di più colori arrotolate attorno ad alcune più piccole per creare i buchi dove far passare il filo.
Poi, come si vede dal riflesso, li ho spennellati di Crystal Coat Glaze per lucidarli!

Ripeto, sono delle custodie molto semplici ma fanno il loro dovere egregiamente!!!!


Baci baci dalla vostra Miss Quilling ♥

10 commenti:

  1. complimenti per le tue creazioni,sei veramente bravissima!

    RispondiElimina
  2. Ma sei troppo bravaa!!
    Complimenti, queste tue creazioni sono davvero belle e originali!
    Baci, Meggy :-)

    RispondiElimina
  3. Le tue creazioni sono molto carine e originali! Chapeau!

    RispondiElimina
  4. Anche io ho il kobo ed è seeempre con me!
    Le tue custodie sono bellissime e i bottoncini in quilling fantastici!

    RispondiElimina
  5. Ciao cara^^
    ho un premio per te sul mio blog...ti aspetto!!
    http://glossthebest.blogspot.it/2013/06/premio-liebster-blog-awards.html

    RispondiElimina
  6. bellissime queste custodie per Kobo!^_^*_*favolose!!!!!!!!!...anch io ho il kobo!!!!e siamo un tuttuno!!!^_^

    RispondiElimina
  7. sono carinissime, sei stata molto brava :)

    RispondiElimina
  8. wow sono davvero bellissime e pratiche!
    nuova follower

    RispondiElimina
  9. ciao missquilling!! sei davvero una maga della carta...e mi sono molto piaciuti quei fantastici bottoni...ti saluto e a riscriverci qui in questa blogsfera....ciaooooo

    RispondiElimina

Grazie per essere passata di qui, se ti va lasciami un commento, la tua opinione è importante per me!! ^^

Copyright © MissQuilling

Blog Design by La Creative Room