Green plot!

5 commenti
Ciao ragazze!
Vi ho già parlato del plaiting/tecnica dell'intreccio, e ne parlerò ancora perchè secondo me ha grossissime potenzialità!

In attesa degli orecchini intrecciati che già mi frullano per la testa, oggi vi presento questa collana realizzata coi toni del verde.


La scelta di usare due tipi diversi di verde è stato dettato dalla voglia di sottolineare ulteriormente l'intreccio della carta, ma il contrasto di questi due colori ha portato anche un altro vantaggio, inaspettato, ossia la grande luminosità della collana!


Ho attaccato alla parte in carta una catenina di colore brunito




E questo è un dettaglio dell'intreccio!





La collana è realizzabile nei colori che più vi piacciono, anche in tinta unita naturalmente!

La trovo molto adatta a questo periodo perchè è semplice, leggera e colorata, in tinta con la primavera! E se vi state chiedendo perchè l'ho chiamata così: "plot" significa intreccio in inglese, anche se nel senso della trama di una storia . . .  ma mi piaceva!!

Uso la fine del post per ringraziare Antonella di Le creazioni di Antonella che è stata così carina da nominarmi per il mio secondo Liebster Award!
Sono molto contenta perchè questi "premi" sono utili per farsi conoscere e incontrare altre blogger come me!!! Appena avrò un attimo di tempo seguirò le regole del premio e nominerò a mia volta altri blog!
Grazie ancora! ^_^

5 commenti:

  1. Come promesso sono passata!! :-) eh devo dire che anche il tuo blog è molto bello!!!
    Grazie ancora della visita!!
    Alla prossima!!! Ciauuu

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto l'intreccio! Aspetto di vedere gli orecchini!
    Complimenti!

    Elisa

    RispondiElimina
  3. complimenti Rama!!!ma è bellissima...mi domando come fai??cioè lavorare la carta..mi sembra così difficile e tu sei bravissima..l'effetto di questa collana poi è meraviglioso!!^_^

    RispondiElimina
  4. Ciao, sono Antonella ed arrivo a Te grazie a Kreattiva: new follower!...complimenti molto carino qui da Te!...se Ti va di passare sei la benvenuta nel mio angolino di blogosfera.
    A presto

    RispondiElimina

Grazie per essere passata di qui, se ti va lasciami un commento, la tua opinione è importante per me!! ^^

Copyright © MissQuilling

Blog Design by La Creative Room